Regole Forum Macro Regione Alpina

Benvenuti

BENVENUTI NEL FORUM DI MACRO REGIONE ALPINA. ORA PUOI DIRE LA TUA  ANCHE IN QUESTO SPAZO. I LETTORI  HANNO ANCHE  LA POSSIBILITÀ  DI ESPIRMERE LE PROPRIE VALUTAZIONI TRAMITE LE OSSERVAZIONI ALLA FINE DI OGNI ARTICOLO O PAGINA.

QUESTO  SPECIFICO SPAZIO EDITORIALE, CHIAMATO FORUM  È APERTO E PIÙ RIFLESSIVO DELL'ALTRO. SI INVITA, INOLTRE,  A MANTENERE UN LINGUAGGIO URBANO ANCHE SE SPESSO I TEMI TRATTANO DI MONTAGNA.

GRAZIE E ARRIVEDERCI

Regolamento

Vi sono tre tipologie di utenti. Esse sono:
 

1) La prima  è il semplce lettore.
 
Questo può entrare leggere e uscire, ma non può scrivere i suoi commenti !
Per entrare cliccare sul menu: Forum. (in alto)

2) La seconda: Utente iscritto.

Questi deve iniziare a REGISTRARSI (cliccare a lato sotto il menu:META). Dichiarare  proprio Nome e MAIL, quindi inviare e attendere la risposta con la password per entrare nel FORUM. Attendete di norma 24 ore.

Ricevuta la password l'utente è autorizzato ad entrare tramite Nome e Password, e perlustrare il FORUM come desidera. Se crede può lasciare per iscritto i suoi commenti che verranno registrati e esposti, nello spazio da lui scelto,  per consentire la lettura agli altri utenti. La Mail ovviamente è un informazione che rimane riservata. Dopo di ché esce facendo il logout.

 


3) Terza Tipologia. Responsabile di un'area

In questo terzo caso l'utente ha la possibilità di creare un proprio argomento per il Forum. Di conseguenza  bisogna essere iscritti (come sopra(2)) e rientare in una categoria di esperti dei settori di cui tratta il presente sito (Macro Regione Alpina). Per esempio i lettori che stanno partecipando ai progetti dello Spazio Alpino , o quelli che lavorano in qualche amministrazione che sta seguendo eventuali pratiche per la Macro Regione Alpina, o anche ricercatori non necessariamente istituzionalizzati che autonomamente come 'free lance'  o  similari stanno approfondendo gli aspetti contestuali al presente Sito, possono divenire responsabili di uno specifico Forum.

A tal scopo è necessario mandare una mail è illustrare la propria posizione e la propria proposta. Dopodiché ricevuto lo status di responsabile di una certa area  sarà lui stesso a creare il proprio spazio, avendo la possibilità di muoversi liberamente nello spazio assegnatogli.

 


 

 

Se vi sono aspetti da chiarire è possibile utilizzare la mail  e scrivere alla redazione (vedi)

 

I commenti sono disattivati